I moduli presenti in questa sezione sono in formato PDF compilabile. Una volta scaricato il modulo di proprio interesse sarà possibile modificarlo utilizzando il proprio lettore PDF compatibile (es. Adobe Reader, Foxit PDF Reader e altri che permettano la compilazione dei moduli PDF). Una volta compilato e sottoscritto il modulo sarà necessario farlo pervenire all’ufficio ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica all’indirizzo revc01000a@istruzione.it.
Si ricorda a tutto il personale che le richieste e le comunicazioni devono pervenire con almeno 5 giorni di anticipo.
Le urgenze/emergenze dovranno essere concordate direttamente con la vice direzione.
Per apporre la firma al documento PDF è possibile utilizzare le funzionalità di firma messe a disposizione dal lettore PDF utilizzato. Il lettore gratuito Adobe Reader permette di apporre la firma sia disegnandola sul documento, sia importandola da immagine precedentemente scannerizzata.
- Astensione obbligatoria gravidanza e puerperio
- Richiesta partecipazione corso aggiornamento/formazione
- Richiesta congedo biennale art 80 assisitenza portatori handicap
- Richiesta congedo malattia bambino fino a 3 anni
- Richiesta congedo parentale ex astensione facoltativa per maternità
- Dichiarazione infortunio dipendente
- Richiesta assenza
- Richiesta Ferie-festività-recupero ATA
- Richiesta Ferie-festività-recupero DOCENTI
- Richiesta Ferie-festività-recupero EDUCATORI
- Richiesta permesso retribuito per diritto alla studio
- Richiesta permesso personale motivi famiglia
- Richiesta permesso temporaneo
- Richiesta posticipo inizio congedo maternita
- Giustificazione assenza CDC Collegio Riunioni
I moduli presenti in questa sezione sono in formato PDF compilabile. Una volta scaricato il modulo di proprio interesse sarà possibile modificarlo utilizzando il proprio lettore PDF compatibile (es. Adobe Reader, Foxit PDF Reader e altri che permettano la compilazione dei moduli PDF). Una volta compilato e sottoscritto il modulo sarà necessario farlo pervenire alla segreteria didattica tramite consegna a mano o via posta elettronica all’indirizzo alunni@convittocorreggio.edu.it
- Delega ritiro alunni
- Richiesta affido studenti pre-post scuola
- Dichiarazione allergie e intolleranze
- Domanda Semiconvitto
Libri di testo
Da questa sezione sono scaricabili gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2023-2024
ULTIMO AGGIORNAMENTO 13-06-2023
- Libri di testo scuola primaria 2023-2024
- Libri di testo scuola secondaria primo grado 2023-2024
- Libri di testo meccanico_made-in-italy 2023-2024
- Libri di testo alberghiero_agrario 2023-2024
Convitto Nazionale Statale "Rinaldo Corso"

Ufficio Relazioni Pubblico
Via Bernieri, 8
42015 CORREGGIO (RE)
Tel.: +39 0522 692318
Fax: +39 0522 631844
mail: REVC01000A@istruzione.it
PEC: REVC01000A@pec.istruzione.it
Convitto Nazionale
Codice meccanografico: REVC01000A
Codice fiscale: 80014070355
Fatturazione elettronica: UFUCU5
IPIA e scuole annesse al Convitto
Codice meccanografico: RERI070003
Codice fiscale: 91090970350
Fatturazione elettronica: CKIBXH
Informazioni sul sito
Utility
Note Legali