Variazione dell’orario scolastico SCUOLA PRIMARIA

Comunicazione variazione orario scolastico SCUOLA PRIMARIA

Ai genitori della scuola primaria

Agli insegnanti della scuola primaria

Agli educatori della scuola primaria

Alla DSGA

Al personale ATA

Si comunica che, a partire da questo anno scolastico 2023/2024, l’orario di lezione degli alunni della scuola primaria sarà il seguente:

• Classi PRIME, SECONDE E TERZE dal lunedì al venerdì

7.50 inizio lezioni

12.50 termine lezioni

Martedì pomeriggio rientro: 14.30-16.30

Sabato a casa

• Classi QUARTE e QUINTE dal lunedì al venerdì

8.00 inizio lezioni

13.30 termine lezioni

Martedì pomeriggio rientro: 15.00-16.30

Sabato a casa

PRANZIAMO INSIEME!

Gli alunni che NON usufruiscono del servizio del semiconvitto, solo nel giorno di martedì, potranno usufruire del pasto previsto dal menù presso la mensa scolastica, al costo di 7 euro per buono. Ogni buono mensa comprende anche la merenda del pomeriggio. Potranno, inoltre, rimanere nei locali scolastici insieme ai bambini del semiconvitto, fino all’inizio delle lezioni pomeridiane.

L’iscrizione al servizio è annuale; il pagamento è trimestrale come le rette dei semiconvittori, secondo questa scansione:

– Primo trimestre: 98 euro da pagare entro il 15 dicembre

– Secondo trimestre: 84 euro da pagare entro il 30 marzo

– Terzo trimestre: 56 euro da pagare entro il 3 giugno

Per iscriversi occorre mandare una mail a bilancio@convittocorreggio.edu.it ENTRO IL 15 SETTEMBRE, all’attenzione di Carolina, specificando: nome, cognome, classe dell’alunno, eventuali allergie o intolleranze alimentari, diete religiose e che partecipa al progetto “PRANZIAMO INSIEME” del martedì pomeriggio.