Somministrazione test di screening linguistico

Ai genitori

Alle studentesse e studenti

Alla DSGA

Si comunica ai docenti in servizio nelle classi del Polo Professionale che, nella giornata di sabato 21 ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, parte degli studenti stranieri sarà impegnata nello svolgimento di un test di Lingua Italiana. Gli studenti interessati (l’elenco nominativo suddiviso per classe verrà comunicato in bacheca Argo) alle ore 8.00, si recheranno direttamente nei locali della mensa scolastica, senza entrare in classe per lo svolgimento dell’appello. Pertanto, sul registro elettronico, tali alunni dovranno essere segnalati con la dicitura “fuori classe”. Sarà cura della commissione Intercultura segnalare ai docenti in orario eventuali studenti assenti al test. Questi ultimi, potranno svolgere il test lunedì 23 ottobre, negli stessi orari in classe.

Ulteriori indicazioni saranno condivise in bacheca Argo