Presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo annuale Consulta Provinciale Studentesca

Presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo annuale della componente alunni nella Consulta Provinciale Studentesca biennio 2023-2025

p.c. personale docente ed educativo

Polo Professionale

alla DSGA

al personale ATA

e p.c. all’ufficio alunni

In vista delle imminenti elezioni degli Organi Collegiali, si fa presente che bisogna procedere alla elezione dei due componenti della Consulta Provinciale.

Si rende, pertanto, necessario presentare le liste dei candidati.

La modulistica relativa alla presentazione delle liste dei candidati può essere ritirata dagli interessati presso la Segreteria Alunni in orario di ricevimento al pubblico, oppure scaricandola dal sito www.convittocorreggio.edu.it (allegato)

La presentazione delle liste per le elezioni dei rappresentanti degli studenti per la Consulta Provinciale dovrà avvenire dal giorno giovedì 5 ottobre 2023 al giorno giovedì 19 ottobre 2023.

Di seguito si forniscono alcune indicazioni per la presentazione delle liste:

• Ogni lista deve essere sottoscritta da almeno 20 studenti;
  • deve essere presentata dal primo firmatario (presso la segreteria alunni);
  • per le elezioni della Consulta ogni lista può contenere al massimo 4 candidati;
  • ogni lista deve essere contraddistinta da un motto;
  • le liste verranno numerate secondo l’ordine di presentazione;
  • nessuno può essere candidato o firmatario di più di una lista per la stessa componente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Vicepresidenza