Partecipazione della classe 5G Polo alla giornata formativa presso Scuola Internazionale di cucina

Partecipazione della classe 5G Polo Professionale alla giornata formativa presso Scuola Internazionale di Cucina a Colorno (PR)

Agli studenti della classe 5G Polo e alle loro famiglie

Al CdC della 5G Polo

Si comunica che il giorno 10 novembre 2023 la classe 5G del Polo Professionale indirizzo Alberghiero parteciperà ad una giornata di formazione presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana a Colorno (PR).  La partenza è prevista da piazzale 2 agosto alle ore 8,10 tramite pullman.

Le attività presso Alma si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 17,00 ed i ragazzi saranno ospiti a pranzo presso la struttura.

L’orario di partenza da Colorno è previsto intorno alle ore 17.00 e, pertanto, si presume che l’arrivo a Correggio sarà intorno alle ore 18.00.