Orientamento interno a.s. 2023/2024- classi seconde ind. enogastromico e ospitalità alberghiera IP

Alle famiglie degli studenti
Classi seconde Polo Professionale
Indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera
p.c. DSGA e personale ATA

Si comunica che, sabato 16 dicembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.00, le classi seconde IP dell’Indirizzo Enogastronomico e Ospitalità Alberghiera (2D, 2G e 2H) saranno impegnate in un incontro di orientamento interno con la partecipazione di esperti esterni: CNA, Turismo Sociale UISP, PHI HOTEL dei MEDAGLIONI, AIBES, FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI/Ass. Cuochi Città del Tricolore.

L’incontro, aperto anche ai genitori degli alunni coinvolti, si terrà presso la Sala Mensa della sede Centrale (via Bernieri, 8) – referente orientamento interno, prof.ssa Lucia Spreafico