Orario provvisorio delle lezioni A.S. 2023-2024 – Polo Professionale

Alle studentesse e agli studenti

Al personale docente ed educativo

Polo Professionale

p.c. al personale A.T.A.

Si pubblica l’orario provvisorio delle lezioni per le classi del Polo, valido da venerdì 15 settembre a sabato 23 settembre.

Si precisa che:

• La disciplina Scienze Motorie nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 settembre sarà svolta in classe.
  • A partire da lunedì 18 settembre le classi che svolgono Scienze Motorie, saranno prelevate dal docente in orario e accompagnate in palestra
  • In merito alle ore di IRC (Insegnamento Religione Cattolica), fino a pubblicazione orario definitivo o nuova comunicazione, sia gli studenti che si avvalgono dell’insegnamento sia quelli che non se ne avvalgono seguiranno, con i docenti di IRC, le attività previste dal curricolo di educazione civica a gruppo abbinato e, salvo permesso di uscita richiesto alla prima ora come da Regolamento d’Istituto, non saranno ammesse uscite anticipate.
  • Le classi 4D, 5D, 4G e 5G svolgeranno le ore di laboratorio in classe in orario mattutino
  • L’orario di ingresso, a partire da lunedì 18 settembre, è fissato alle ore 7,50. E’ consentito accedere autonomamente nella propria classe entro le ore 8,15. Ingressi successivi saranno consentiti solo se accompagnati da un genitore e previa autorizzazione del Dirigente.

L’orario dei singoli docenti sarà condiviso a mezzo bacheca del registro elettronico