Orario Polo Professionale valido dal 23 ottobre

Alle famiglie degli studenti

Polo Professionale

e p.c. alla DSGA

Si pubblica l’orario delle lezioni per le classi del polo professionale valido da lunedì 23 ottobre 2023

Si precisa che per lo svolgimento delle attività di Scienze Motorie e delle attività laboratoriali, gli studenti saranno prelevati in classe dal docente in orario e accompagnati in palestra;

In merito all’insegnamento di Religione cattolica, si fa presente che in orario compaiono le assegnazioni delle ore di Studio assistito, rispetto alle quali, qualora non fosse già stato fatto, su precisa comunicazione da parte dell’Ufficio Giuridico, ogni docente individuato dovrà assolvere la presa di servizio nel giorno effettivo di inizio dell’attività.

A tal proposito si comunica che:

• se IRC è prevista in primo o ultimo modulo, gli studenti delle classi diverse dalla prima che non se ne avvalgono sono autorizzati ad entrare posticipatamente alla seconda ora o uscire anticipatamente alla penultima ora se all’atto dell’iscrizione era stata fatta questa scelta. Gli stessi studenti seguiranno le attività di studio assistito se, invece, non avevano fatto alcuna richiesta;
  • tutti gli studenti che non si avvalgono dell’IRC, nei moduli intermedi, seguiranno le attività di studio assistito.

Eventuali comunicazioni riservate ai gruppi-classe saranno pubblicate nella sezione riservata del registro elettronico.

L’orario dei singoli docenti sarà condiviso tramite pubblicazione su bacheca Argo del registro elettronico.

Si coglie l’occasione per ricordare il rispetto dell’orario di uscita dalle aule come da suono della campanella.