Incontro Sicurezza Cibernetica e Cyberbullismo con la Polizia Postale di Reggio Emilia

Al personale docente
Classi 1A – 1C – 1D – 1G – 1H 1M – 1QR – 2D – 2M
p.c. DSGA – personale ATA

Si comunica che le classi 1A – 1C – 1D – 1G – 1H – 1M – 1QR – 2D – 2M (polo professionale) prenderanno parte ad un’importante attività di sensibilizzazione organizzata dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Reggio Emilia.
L’incontro avrà luogo Martedì 16 Gennaio 2024 (dalle 09:30 alle 11:30) presso il Centro Congressi 25 Aprile (Piazzale Agosto, 2 – Correggio).

Nel corso dell’incontro, che rientra nelle attività di sensibilizzazione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, verranno affrontate tematiche cruciali relative alla sicurezza dei dispositivi informatici e all’uso consapevole dei social media.
I docenti in servizio, come da orario in vigore, avranno cura di accompagnare i gruppi classe alle ore 9:15, garantire la sorveglianza durante la formazione e riaccompagnare gli studenti a Scuola, dove riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Lattante Stefano (Referente Cyberbullismo).