Incontro pre-orientamento in uscita CIS “Orientarsi in un futuro certo”

delle classi quinte – Polo Professionale

e p.c. alla DSGA e al personale ATA

Si comunica che, in data martedì 07 novembre p.v. dalle ore 09.00 alle ore 12.15, le classi quinte del Polo Professionale del Convitto R.Corso, parteciperanno all’incontro di pre-orientamento del CIS (RE) dal titolo “Orientarsi in un futuro certo”.

Gli incontri, che si terranno in Sede Centrale presso l‘aula convegni posta al primo piano, avranno la seguente scansione oraria:

Classeorario
5B – 5Cdalle ore 09.00 alle ore 10.00
5I – 5Hdalle ore 10.15 alle ore 11.15
5G – 5Ddalle ore 11.15 alle ore 12.15

Si ricorda, altresì, che le classi 5D e 5G, per poter partecipare all’incontro di orientamento in uscita, seguiranno un orario differente per la giornata in questione: si recheranno a scuola, nella fascia mattutina, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e svolgeranno l’orario previsto per il pomeriggio nell’aula di appartenenza.

I docenti in orario accompagneranno gli studenti nell’aula indicata.

Si raccomanda la sorveglianza dei docenti per garantire la massima puntualità e ordine negli spostamenti dalle classi.