IeFP – Uscita professionalizzante presso Podesteria e Molino di Gombola (MO)

Ai Coordinatori delle classi 2A e 3A

Ai Docenti componenti i CdC

Ad alunni e genitori

e p.c. alla DSGA e personale ATA

Si comunica che martedì 14 novembre 2023 nell’ambito delle attività previste dal Sistema IeFP per il conseguimento della Qualifica Regionale Operatore Agricolo, le classi 2A e 3A indirizzo agrario si recheranno in uscita professionalizzante presso l’Asineria e Fattoria Didattica di Gombola con visita al Mulino ed escursione naturalistica con esperto volta alla conoscenza della biodiversità del territorio.

La partenza è prevista per le ore 8:00 da Piazzale 2 Agosto ed il rientro per le ore 15:00.

Gli alunni dovranno portare pranzo al sacco e abbigliamento comodo e adatto per camminare.

Eventuali specificità verranno fornite dai docenti accompagnatori Proff. Favilla Daniela, Prisco Rachele, Cilloni Romina e Marchese Ester.