Turni di sorveglianza validi dal 13 novembre – Polo Professionale

Turni di sorveglianza validi dal 13 novembre - Polo Professionale

Al Personale ATA

Si pubblicano in allegato alla presente i turni previsti durante gli intervalli per la sorveglianza ai piani, alle postazioni dei distributori automatici e alle zone adiacenti i bagni nelle due sedi dell’istituto.
I turni di sorveglianza sono stati disposti in funzione dell’orario in vigore.
Gli insegnanti di sostegno svolgono il loro turno di sorveglianza nelle classi in cui svolgono il loro orario di servizio.

Si invita a segnalare con tempestività alla vicedirezione l’eventuale impossibilità temporanea ad assolvere all’impegno assegnato.
Si ricorda che l’azione di sorveglianza deve mirare a far rispettare tutte le norme ed i regolamenti vigenti ed obbliga a vigilare sul comportamento generale degli studenti affinché esso sia consono all’ambiente educativo e scolastico.

Urge ricordare che all’interno dell’Istituto e nelle aree di pertinenza vige il divieto di fumo per tutto il personale scolastico come per gli alunni.