Corsi di recupero per studenti delle attuali classi seconde del Polo

Corsi di recupero per studenti delle attuali classi seconde del Polo (studenti ex classi prime ammessi in seconda con revisione del PFI)

Agli studenti e alle famiglie delle classi seconde del Polo

Ai CdC delle classi seconde del Polo

Ai docenti interessati

Si comunica che nella settimana dal 18 al 23 settembre verranno attivati dei corsi di recupero per alcuni insegnamenti rivolti agli alunni delle ex classi prime (a.s. 22-23) del Polo ammessi alle attuali classi seconde con revisione del PFI.

I corsi sono finalizzati al recupero delle carenze formative riscontrate al termine dell’a.s. 2022-23 e, in generale, al consolidamento degli apprendimenti, e verteranno sui contenuti dei programmi svolti, organizzati per moduli/UdA.

I contenuti dei moduli e delle UDA ed il dettaglio delle UDA da recuperare saranno condivisi in drive con i docenti interessati.

I docenti annoteranno presenze e argomenti svolti su un registro cartaceo fornito dalla vicepresidenza.

Si ricorda agli studenti che la frequenza dei corsi è obbligatoria, in quanto svolti all’interno dell’orario curricolare del mattino e le eventuali assenze dovranno essere giustificate.

Si rimanda alla bacheca del registro elettronico per gli elenchi completi dei corsi ed i nominativi dei docenti e degli studenti interessati.