Comunicazione ingressi di entrata ed uscita ed aule per le Elezioni Rappresentanti dei Genitori

Al Personale ATA

Si comunica che il giorno Venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 18:00, per accedere ai locali della sede centrale del Convitto Nazionale Rinaldo Corso per le assemblee e successive votazioni per i Rappresentanti di classe dei Genitori, si procederà nel seguente modo:

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I genitori di TUTTE le classi della Primaria e Secondaria di Primo Grado entreranno dal portone di via Jesi.

Le assemblee e successive votazioni si svolgeranno nelle aule delle rispettive classi (indicazioni all’ingresso).

Uscita: Via Bernieri n.8 (portone principale)

POLO PROFESSIONALE (Agrario, Meccanico, Alberghiero)

I genitori di TUTTE le classi del Polo Professionale (Agrario, Meccanico, Alberghiero) entreranno dall’ingresso principale di via Bernieri n.8

Per l’indirizzo Meccanico ed Alberghiero, le assemblee e successive votazioni si svolgeranno nelle aule delle rispettive classi (indicazioni all’ingresso).

Per l’indirizzo Agrario, le assemblee e successive votazioni si svolgeranno nelle aule individuate della sede centrale che saranno indicate all’ingresso.

Uscita per tutti gli indirizzi: Via Bernieri n.8 (portone principale)