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Circolare 139

Avvio progetto AOF 2023/24 “Event management – cerimonia di consegna dei diplomi”

Utente REVC01000A-aut

da Revc01000a-aut

Correggio, 15 dicembre 2023 Agli studenti
Alle famiglie degli studenti
Ai docenti
Classe 4H

e p.c. Alla DSGA e al personale ATA

Si comunica l’avvio del progetto “Event management – cerimonia di consegna dei diplomi”
Il progetto, indirizzato alle classi 4H e 5H dell’indirizzo di accoglienza turistica, ha la finalità di approfondire le strategie di progettazione di eventi, individuando il target di clientela, la scelta degli elementi creativi, tecnici e logistici, nonché la scelta di comunicazione/pubblicizzazione dello stesso.

Calendario degli incontri

  • Lun 18 dicembre, dalle ore 13.30
  • Giov 11 gennaio, dalla ore 13,30
  • Sab 3 febbraio dalle ore 8.00: cerimonia di consegna dei diplomi
  • Gio 8 febbraio, dalle ore 13.30

Docenti referenti: Margiotta Paolo, Pietri Gian Luca

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