Con la presente, desideriamo comunicare l’avvio del  “Progetto motoria Virtus Correggio” per l’anno scolastico in corso, realizzato in collaborazione con la Polisportiva Virtus Correggio s.d.s.d..

Il Progetto è rivolto agli alunni semiconvittori delle classi prime-seconde e terze della scuola primaria e si prefigge l’obiettivo di promuovere il consolidamento delle basi motorie del movimento, lo sviluppo degli schemi motori e delle capacità coordinative.

Le attività del progetto si svolgeranno in ambiente scolastico, a partire dall’11 ottobre 2023, per la durata di 8 lezioni, secondo il seguente calendario:

• CLASSE 1°A: mercoledì ore 14,15 – istruttore Prandi
  • CLASSE 1°B: mercoledì ore 15,00 – istruttore Prandi
  • CLASSE 2°A: mercoledì ore 14,00 – istruttore Iotti
  • CLASSE 2°B: mercoledì ore 15,00 – istruttore Iotti
  • CLASSE 3°A: venerdì ore 14,00 – istruttore Prandi
  • CLASSE 3°B: venerdì ore 15,00 – istruttore Prandi

Si raccomanda a tutti gli alunni partecipanti di indossare abbigliamento comodo e scarpe adatte alla pratica sportiva.