Al personale docente
Alla DSGA
Tutti i Docenti che hanno avuto incarichi a vario titolo (collaboratori, figure di sistema, FFSS, referenti, commissioni …), da retribuire con il Fondo dell’Istituzione Scolastica (F.I.S.), dovranno procedere alla Rendicontazione puntuale delle attività aggiuntive svolte entro il 6 Luglio 2024 tramite compilazione dell’ autocertificazione allegata.
Tutti i Docenti che hanno svolto progetti nel corso del presente anno scolastico dovranno compilare la SCHEDA DI VERIFICA E RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO allegata.
Per i Tutor PCTO sia curriculari che di sostegno, si tratterà parimenti di dichiarare quanto svolto prestando attenzione al n. di studenti tutorati, compilando la relazione il cui modello è reperibile nella cartella MODULISTICA PCTO (Sottocartella POST PCTO) già condivisa con i docenti Tutor.
Si fa presente che la rendicontazione delle suddette attività ha valore di autocertificazione sotto propria responsabilità delle prestazioni effettuate; in mancanza della stessa non si potrà dar seguito in alcun modo alla liquidazione dei compensi accessori. Tutte le attività e gli incarichi sono da intendersi espletati/espletabili a partire dal 1° Settembre 2023.
Si raccomanda il rispetto delle scadenze per poter dar corso alla liquidazione dei compensi accessori e alla informazione successiva alle OO.SS. firmatarie della contrattazione d’Istituto 2023/2024.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Bassi
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3
del D. Lgs. n. 39/1993)
da Maria Gangone
Docente